Invidiatemi un po' / 10

Buongiorno,

non credo mi abbiate ancora invidiato abbastanza, quindi:


<<Scusi, potrebbe farmi un foto?>>



<<Mille grazie, molto gentile...>> *

Ciao

Paolo

* Si, avete indivinato; si tratta del vostro stimatissimo blogger..

P.S.: l'autrice della prima foto nonchè proprietaria della macchina fotografica subacquea è mia figlia, che ringrazio...

UPDATE: il tendenzioso commento di Clem impone una doverosa precisazione. Nel clip che segue (mi scuso della qualità, ma il mare agitato ha reso difficoltose e mosse le riprese e l'acqua insopportabilmente torbida :-)) io sono il molestatore pinnato blu, il fotografo tentacolare è quello che scappa tra spruzzi neri...



Scusatemi, io avevo provato a trattenermi :-).

3 commenti:

MS ha detto...

... cattivo dentro :-)

Clem ha detto...

Tu sei quello nella prima foto, vero?

PaoloVE ha detto...

@ Clem:

la mia risposta è nell'Update...

:-)

Ciao

Paolo