Idioti dell'ordine

Buongiorno,

oggi non mi sento di approfondire la resa di Bersani davanti al purtroppo prevedibile (se non inevitabile: non puoi bollare tutti per mesi come figli di Satana e, il giorno trattarci insieme il giorno dopo) muro del M5S, situazione che peraltro si attaglierebbe molto bene al titolo.

Mi ha colpito invece la notizia della manifestazione inscenata dal COISP, un sindacato di Polizia, in solidarietà dei poliziotti condannati al carcere in quanto responsabili dell'omicidio Aldrovandi.

Manifestazione che hanno scelto di tenere, rifiutandosi di spostarsi quando richiesti, sotto l'ufficio della madre della vittima, già oggetto precedentemente di pesanti insulti da parte di alcuni dei condannati.


In sintesi i manifestanti sono riusciti a dimostrare in pieno la loro indifferenza al dolore di una vittima, la loro insofferenza castale alle leggi ed alla giustizia italiana e la loro perfetta idiozia.

E parlo di idiozia perchè è più che legittimo manifestare la propria solidarietà a dei colleghi che si possono ritenere innocenti malgrado la giustizia abbia sentenziato diversamente, ma scegliere di riaprire le ferite di una madre fertita in quel modo è cosa diversissima.

Ed è pazzesco che costoro abbiano costretto la madre di Aldrovandi a seppellirli di tragico ridicolo e vergogna "rispondendo" al disprezzo delle loro bandiere con la foto del cadavere del figlio massacrato.

Sono indignato all'idea che la sicurezza dei cittadini italiani sia affidata anche a persone di così scarse capacità di discernimento ed equilibrio e mi auguro che il sindacat in questione sparisca quanto prima dalla scena, in primo luogo perchè evidentemente incapace di tutelare i propri aderenti.

Ciao

Paolo

1 commento:

F®Ømß°£ ha detto...

Segni di declino.

Siamo messi veramentemale.

Saluti

T.