Domande e risposte

Buongiorno,

oggi il tempo è super tiranno.

Me la cavo con una domanda ed alcune risposte, tutto in clima (giustificatamente) demagogico.

La domanda

Il fatto che il Senato abbia concesso gli arresti dell'ex tesoriere dell'ex Partito della Margherita (i cui finanziamenti però non erano per niente ex) Luigi Lusi significa che ormai anche i politici cominciano a temere la piazza oppure che a tutto c'è un limite e nella fattispecie il fatto che va ben tutto, ma essere sospettati di derubare altri politici è veramente troppo?

Le risposte

Sul fatto che il taglio dei parlamentari non avrebbe avuto una strada facile (ho comprato un minimizator molto usato ma potentissimo e superaccessoriato da un noto conduttore radiofonico. Si sente?) lo davo per scontato. Dal mio punto di vista il problema non era sapere SE il provvedimento si sarebbe incagliato, ma QUANDO, COME e CHI lo avrebbe fatto incagliare. Ecco le risposte. Mi racomando votateli in massa.

Spero che per ogni poltrona che hanno provato a difendere in questo modo ne perdano tre a favore dell'antipolitica.

Ciao

Paolo

1 commento:

F®Ømß°£ ha detto...

Buondì,

come Papa, così Lusi. Dipende solo dal clima.

E non trovo ci sia nulla da rallegrarsi se questi uomini di scarsissimo spessore prendono decisioni sulla base di ciò che si brontola nella piazza mediatica.

Preferirei che tali individui perdessero poltrone in favore di politici veri, piuttosto che dell'antipolitica, visto che quest'ultima mi pare solo in grado di distruggere.

Saluti

Tommaso