Come un riccio bianconero

Ciao Ciucelloni!

Paolo

4 commenti:

F®Ømß°£ ha detto...

Che goduria!

T.

Pale ha detto...

Da simpatizzante (una volta tifoso) juventino, sono contento per questo 28o scudetto!

Vorrei solo che Agnelli la smettesse con questa storia del 30o. Ovviamente sul campo sono 30, ma il palmares per ora dice 28 e a questo bisogna attenersi. Piuttosto, una soluzione elegante sarebbe se si vincesse la 10a coppa Italia. A questo punto, si potrebbe colorare una delle tre stelle di tricolore, facendo cosi' felici tutti: per i tifosi quelle stelle indicano i 30 campionati vinti e le 10 coppe sarebbero rappresentate dalla stella diversa, mentre per gli altri le due stelle rappresenterebbero i 28 scudetti e l'altra stella le 10 coppe Italia...
Fra la mia fantastica idea ci sono solo due problemi 1) il Napoli in finale da battere 2) Andrea Agnelli e la sua incapacita' di essere un signore.

Pale

F®Ømß°£ ha detto...

Concordo con Pale al 100%.

Questa cosa dei trenta scudetti è da perdenti.

Mi auguro che al terzo tentativo riusciamo a vincere la Decima!

Saluti

Forza Juve

T. bianconero

PaoloVE ha detto...

@ Pale:

temo che il punto 1 sia quello più semplicemente risolvibile, malgrado la Juve e le coppe (non solo europee) non siano mai andati molto d'accordo.

[è la mia ennesima nota polemica contro i sostenitori del complotto juventino che chiedevano perchè la ignora che tanti scudetti vinceva non fosse all'altezza in Europa.

Non lo era nemmeno in Italia, quando la formula era quella degli scontri diretti, come dimostrano i numeri: 30 pardon :-) 28 scudetti contro 9 sole coppe Italia]...

Di buono comunque c'è che qualcuno comincerà a rendersi conto del fatto che Moggi non è indspensabile per vincere...

Ciao

Paolo