Il nuovo eroe di Twitter

Buongiorno, 

mentre io continuo a sonnecchiare (vi ho già detto che all'Augustinergasse Braustubl di Salzburg fanno un'ottima birra? no?!?, beh, adesso ve l'ho detto: fate tesoro del suggerimento e prosit!) c'è chi fa il lavoro sporco per me: ringraziate anche oggi Tommaso :-)

Fiorello si è cancellato da Twitter (magari infastidito pure lui dal fatto che dal social network, ogni suo pensiero rimbalzasse inevitabilmente su tutte le maggiori testate online): la colonna delle tette lo ha ospitato ancora per diversi giorni con la scusa di parlare della sua comparizione su youtube o dei "followers in lutto". 

Quando con ogni evidenza in lutto erano i pigrissimi giornalisti che ritengono notizia il meccanico copia-incolla dei tweet delle celebrità.

Ora rimane solo un altro tweeter di punta a far "lavorare" i maestri del ctrl-c ctrl-v. 

L'onesto, il retto, il probo, il barbaro sognante Roberto Maroni (io mi immagino il nome pronunciato con la stessa intonazione apocalittica con la quale la voce di Fantozzi invocava il direttore megagalattico, provateci anche voi che lo troverete significativo)

Perché le dichiarazioni di quest'ultimo sul suo profilo FB, almeno a partire dalla caduta di B, sono diventate notizie da rilanciare immediatamente

Gli altri politici che usano FB non ricevono la stessa attenzione mi pare (a parte forse Pierferdy, direi...). 

Addirittura il Corriere la evidenziava come "ultim'ora"! 

Saluti 

Tommaso

Nessun commento: