Malattie a confronto

Buongiorno,

ho appreso dell'ennesimo sbalorditivo scoop (yawn!) di Cruciani, che ha aggiunto Romano La Russa al nutrito elenco di coloro che ritengono l'omosessualitrà una malattia

E poichè il Romano è notoriamente un illuminato liberale, dichiara anche dall'alto di tutta la sua scienza medica che per fortuna tale malattia è curabile. 

Bontà sua.

Con pari competenza e minor clamore mi sento di affermare senza tema di smentite che l'idiozia invece resta purtroppo diffusissima e, almeno per ora, incurabile.

Secondo me tra i prossimi scoop radiofonici possiamo aspettarci che si scopra che Borghezio pensa (si, lo so, è una parola molto grossa in questo caso) che gli extracomunitari portino malattie e commettano reati, che Ruggiero ritiene che essere laici sia un male e che Magdi Allam è convinto che l'Islam ci voglia sottomettere. 

Chi potrebbe mai sospettarlo?

Si vede così tanto che oggi non ho granchè da dire, vero? Scusatemi.

Ciao

Paolo

7 commenti:

Michele R. ha detto...

Con pari competenza e minor clamore mi sento di affermare senza tema di smentite che l'idiozia invece resta purtroppo diffusissima e, almeno per ora, incurabile.

10 minuti di applausi.

F®Ømß°£ ha detto...

Nell'ultima settimana ho sentito credo mezz'ora in tutto de La Zanzara, in genere cambio alla prima idiozia, quindi molto presto.

Quei due non meritano nulla, e sono sempre più perniciosi vista la scelta dei loro ospiti che altrimenti non arriverebbero sulle pagine dei giornali.

Saluti

T. amareggiato dall'assenza di giustizia divina.

PaoloVE ha detto...

@ tommaso:

c'era la notizia sul sito del corriere.

E' preoccupante: fino ad un anno fa le nullità razziste trovavano eco solo sulla zanzara, adesso possono contare anche su una sponda mediatica più ampia.

Mala Tempora...

Ciao

Paolo

F®Ømß°£ ha detto...

@Paolo

C'era la notizia prima che lo chiamassero il gran visir dei reazionari e il falso uomo di sinistra?

Me ne dolgo e confermo il mio disprezzo per la gran parte dei giornalisti.

Saluti

T.

PaoloVE ha detto...

@ tommaso:

peggio.

Il corriere ha ritenuto che la dichiarazioni rese dal nostalgico figuro al programma fosse una notizia degna di pubblicazione...

iao

Paolo

F®Ømß°£ ha detto...

@Paolo,

ma allora è quello che dicevo io, mi sono spiegato male probabilmente:

1) l'impunito disturbatore di chi viaggia in treno e l'uomo con il senso dell'umorismo dell'asfalto chiamano un ospite che ritengono possa fare una sparata del tipo "riapriamo i forni", "i berlusconiani sono antropologicamente minorati" oppure "essere gay è una malattia".

2) L'ospite in questione, contento di poter parlare in radio (non lo chiamano in molti programmi si vede) si lascia andare ai suoi istinti peggiori.

3) I giornali online riprendono la spazzatura e la portano a conoscenza di chi ha evitato di ascoltarla in diretta, aumentando la notorietà del programma e dell'ospite al contempo.

Win

Amarezza

Tommaso

Michele R. ha detto...

@ amareggiato dalla mancanza di giustizia divina (...per chi non vuol rinunciare all'esistenza di un essere soprannaturale superiore ;-)...)

oggi il re della supponenza e il suo paggetto conducono la trasmissione da una concessionaria Porche delle tue parti. Occhio agli atteggiamenti8dal min 56:00) tipo quelli di all'incirca un anno fa: Il pubblico potrebbe non essere cosi "mansueto".