La libinosa farfallina di Belen

Buongiorno,

io immagino che le cose siano andate un po' così: c'era un disperato bisogno di fare audience attorno ad un festival della canzone italiana ormai da anni imbolsito, anche se ormai gonfiato a dismisura sino ad occupare il palinsesto di una intera settimana.

Così qualcuno propone di gonfiare gli ascolti con la polemica e suggerisce di invitare Celentano e Grillo, lasciandoli ovviamente liberi di blaterare a ruota libera.

Il meccanismo è semplicissimo, ma il fatto che Grillo sia anche un soggetto politico fa sì che la proposta sia accettabile solo a metà. Stop al comico, avanti solo il cantante.

Ma serve rinfocolare la polemica cianciando del cachet e della sua destinazione in beneficenza.

E così Celentano sale sul palco e parla contro questo e contro quello. 14 milioni di spettatori e tanta falsa indignazione. Così tanta e così falsa che anche Celentano viene fermato dopo la prima puntata, mentre fiumi di inchiostro e di post e di commenti di politici analizzano il pensiero di Celentano nella sua immensa profondità per censurarlo, scandalizzati.

Morandi. Ma soprattutto tanta gnocca
Come tenere un audience all'altezza? Una volta giocata la carta della polemica che cosa rimane in mano ad un creativo d'assalto? Ovvio: la gnocca. Quindi l'ultima fiamma degli italiani scende le scale evidenziando uno strategico tatuaggio in luogo di più comunemente utilizzate mutande.

E così la Fornero può pubblicamente dolersi dell'immagine della donna in TV, le tante colonne delle tette dei quotidiani italiani possono esibire la già celebre intimità della soubrette argentina nella sua maestà e per rispetto del dovere di cronaca, in internet vengono scaricati pentaglioni di terabit di filmati con il ralenty sotto accusa, persino giornali come il Fatto quotidiano (che normalmente non ospita la colonna delle tette perchè politicamente corretto e paridignitario) trovano il modo di parlarne di sponda facendo finta di parlare d'altro, etc etc etc.

E voi pretendevate che in tutto questo trionfo di ipocrisie incrociate io fossi l'unico fesso a non sfruttare sensazionalismo e pruderie per tirare su contatti?

FARFALLINA BELEN FARFALLINA BELEN FARFALLINA BELEN 
FARFALLINA BELEN FARFALLINA BELEN FARFALLINA BELEN 
FARFALLINA BELEN FARFALLINA BELEN FARFALLINA BELEN

Ciao

Paolo

P.S. FARFALLINA BELEN

P.S. 2: preferivate forse parlare di bunga bunga?

5 commenti:

PaoloVE ha detto...

Aggiungo a posteriori una piccola nota, al di là delle giullarate: molti dei commenti che sento fare dopo l'esibizione di Belen a Sanremo mi lasciano piuttosto perplesso, perchè mi pare mascherino dietro chiacchiere formalmente a tutela della dignità femminile tutt'altro.

Non trovo nulla di strano e nemmeno di male nell'esibizione di un corpo, che sia nudo in tutto o in parte: la cosa in sè non è secondo me lesiva della dignità di alcuno, se chi lo fa è a suo agio.

Ad essere lesivo della dignità delle donne è che, invece, troppo spesso, sono confinate nel solo ruolo di bamboline.

Ed ho la fortissima impressione che se Belen avesse fatto la bambolina senza svelare alcuna nudità nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

Qualcuno ha qualcosa da ridire sulle quotidiane apparizioni di Veline, Letterine, Meteorine, Schedine, ...ine?

Insomma, ho la forte impressione che si parli di parità per mascherare bacchettonismi ed ipocrisie.

Ciao

Paolo

Roberto ha detto...

Ma se tu avessi guardato bene, al frame 1452 della sequenza ufficiale sul sito belen.latopa.it si vedono le mutande.

Mi perdi colpi caro Paolo...

Sazz bonk,
Roberto

P.S.
Pero` scusami, io non sono un gossiparo ma da una veloce googlata mi sembra di capire che oramai alla tipa manca solo di pubblicare le endoscopie in internet (TAC e PET ci sono). Nessuno si e` mai accorto della farfallina?

PaoloVE ha detto...

@ roberto:

"si vedono le mutande".

Si, e nell'immagine, in basso a destra, c'è la scritta "Leica Microsystems 1240 X"

Ho scoperto che di quelle "mutande" esiste anche la versione da uomo anche leopardata.

Ciao

Paolo

Roberto ha detto...

Parli della versione coi rinforzi in teflon o quella col push up testicolare?

Precisione ci vuole.

Sgrunz,
Roberto

P.S.
Ho trovato anche le analisi del sangue della belena in internet. Ha il colesterolo alto.

F®Ømß°£ ha detto...

Lo schifo vero è l'attenzione che i troppi e inutili giornalisti danno alle favate di una persona che non ha nessun titolo x meritarla.

Detto ciò, meglio la gnocca.

E meglio ancora Brian May.

Ciao

T.