Il made in Italy: il turismo parte prima, gli alberghi

Oggi poco tempo e poche idee: per ora mi tocca chiedervi di accontentarvi della solita rubrica riempitiva...

 Buongiorno,

"pliis visit itali": siamo o non siamo il paese più bello del mondo? abbiamo città d'arte ineguagliabili, paesaggi incredibili, montagne bellissime, un mare che non vi dico?

E' vero o no che è per smascherare un finto tedesco basta chiedergli se è mai stato a Jesolo, Rimini o Riccione? (e se vi risponde di no è un polacco che cerca di mimetizzarsi...).

Ebbene, perchè allora in Italia non c'è nulla di simile a queste

catene di alberghi?




e, per colmo dello scorno, questa catena di alberghi



la Jolly Hotel, quella che credo fosse la principale catena italiana, è stata venduta ad NH, una catena spagnola.

Stavolta mi risparmio anche i numeri.

Ciao

Paolo

2 commenti:

francesco.caroselli ha detto...

Sul "mare che non vi dico", parole di PaoleVe, vi linko questo:
Continua l'inchiesta sulle navi dei veleni

E' un articolo che ho trovato su internazionale di 2 settimane fa...

Come vorrei che non esistesse il segreto di Stato...
...come vorrei che fosse fatta giustizia!
Hanno ucciso il mare e la terra e io lo vedo e non posso fare niente.
Ho una sfrenata voglia di incappucciarmi e far fuori un sacco di "cattivi"...
ma poi mi ricordo che siamo nella realtà e io non sono "The Punisher".

x ha detto...

ma....almeno il Boscolo con cui l'azienda per cui lavoro ha una convenzione....sarà italiano?????